Catanzaro-Catania, Diretta Streaming Gratis Sportube

Allo stadio Nicola Ceravolo si disputerà, alle ore 15.00 di oggi, domenica 21 febbraio 2016, Catanzaro-Catania, partita che sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sportube per quanti desiderano vederla. Valida per la 23a giornata del Girone C di Lega Pro 2015-16, Catanzaro-Catania sarà una sfida tra due squadre che attualmente si trovano nella parte medio-bassa della classifica. Un punto divide i calabresi dai siciliani e una vittoria permetterebbe all’una o all’altra squadra di allontanare una “concorrente”.

A partire dalle ore 15.00 a parlare sarà il campo dove Catanzaro e Catania si affronteranno. Una partita che potrebbe risultare decisiva in prospettiva play out e che sarà possibile seguire in diretta streaming gratis su Sportube. Come? Collegandosi al sito e accedendo alla sezione “live” vi si proporrà davanti un menu con le diverse partite in programma. Basterà cliccare sulla sfida del Ceravolo.

CATANZARO-CATANIA: DIRETTA TV SU TELECOLOR

Catanzaro-Catania sarà visibile anche in diretta tv. Telecolor, emittente sicula che ha acquistato i diritti televisivi delle partite che la squadra di Pancaro disputerà in trasferta nel corso dell’attuale campionato di Lega Pro, trasmetterà in chiaro, a partire dalle ore 15.00, il match che vedrà da un lato i calabresi e dall’altro gli etnei.

CATANZARO-CATANIA: LA DIRETTA