Catanzaro-Benevento, Diretta Streaming Gratis Sportube

La 25esima giornata del Gruppo C di Lega Pro si chiuderà con Catanzaro-Benevento: di seguito vi proponiamo come seguire la partita in diretta streaming gratis su Sportube.

Le due squadre sono separate in classifica da 20 punti e quella di oggi sembra molto una sfida testa-coda: il Catanzaro non riesce a vincere da 8 partite ed è scivolato pericolosamente nella zona playout. In casa ha raccolto 4 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Il Benevento vuole invece allungare in vetta e conquistare il suo nono risultato utile consecutivo: in trasferta i campani hanno ottenuto 4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La gara d’andata terminò 1-0 per il Benevento con rete decisiva di Melara. Per vedere Catanzaro-Benevento in diretta streaming gratis su Sportube basta accedere al sito e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentament.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve Stabia-Akragas, Live Streaming Gratis Sportube

higuain scarpa d'oro 2016

Napoli-Chievo 3-1, Gazzetta dello Sport: “Azzurri elettrizzanti”