Catanzaro-Avellino in diretta streaming TV

Sarà trasmessa in streaming, da una nota emittente locale, la diretta Tv di Catanzaro-Avellino di domenica 5 maggio alle ore 15. I lupi si giocano il campionato in terra calabrese come 10 anni fa in quel di Crotone. Corsi e ricorsi storici. Mister Rastelli predica calma. Manca solo un punto per la promozione diretta in cadetteria, ma nella terra dell’Aglianico e del Taurasi è vietato proferire la magica consonante. Il Perugia, che segue a -5, affronta il Prato, bisognoso di punti salvezza così come le Aquile del Catanzaro a cui, tuttavia, basterebbe un pareggio per tirarsi fuori definitivamente dalla zona play out.

Collegamento sin dalle 14:45 dal Ceravolo. La macchina organizzativa del tifo biancoverde è già in moto. Solo 750 i tagliandi a disposizione degli irpini ma è lecito aspettarsi un aumento di capienza da parte del prefetto del capoluogo calabrese onde evitare problemi di ordine pubblico. Tanti i supporters provenienti dal Nord. L’ Avellino Club Milano, punto di ritrovo dei tifosi residenti in Lombardia e non solo, ha già prenotato un intero volo Ryan Air in partenza da Orio al Serio destinazione Lamezia Terme. Tra loro, Vincenzo Angiulli, papà di Fez, centrocampista biancoverde. Quando la passione non conosce limiti e va al di là di cosa c’è scritto sulla carta d’identità alla voce “luogo di nascita”.avellino club milano

Diretta Tv che permetterà, quindi, anche a coloro che saranno impossibilitati alla trasferta di poter seguire le vicende dei lupi anche a tanti km di distanza.