Catania-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Le probabili formazioni di Catania-Verona sono un terno al lotto. Infatti la sfida che si gioca domani sera al Massimino è così importante, i padroni di casa vogliono vincere per lasciare l’ultimo posto in classifica mentre gli scaligeri per continuare a sognare un posto nell’alta classifica, che i due tecnici non hanno lasciato trapelare nulla.

Leggendo tra le righe però si può capire come De Canio di sicuro recupera dalla squalifica Tachtsidis e Barrientos, con il secondo che però non è sicuro di una maglia da titolare. Inoltre il tecnico isolano dovrà anche trovare un sostituto per Biraghi fuori per infortunio. Mandorlini invece ha un dubbio a centrocampo: chi schierare al posto di Hallfredsson.

La partita potrà essere seguita in diretta televisiva su Sky Sport 1 e su Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Frison, Peruzzi, Legrottaglie, Spolli, Capuano, Guarente, Tachtsidis, Plasil, Barrientos, Maxi Lopez, Castro. Allenatore: De Canio.

Verona: Rafael, Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini, Romulo, Jorginho, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Martinho. Allenatore: Mandorlini.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16a GIORNATA DI SERIE A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fidanzate dei Calciatori invitate da Jacqueline De Laurentiis alla cena del Napoli

Fiorentina-Bologna 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming