Catania-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La dodicesima giornata di Campionato di Serie a 2013-2014 si apre con l’anticipo di domani alle ore 18 che vedrà fronteggiarsi Catania e Udinese allo Stadio Massimino di Catania.

Il Catania ha molti infortunati all’attivo: Bergessio, Barrientos, Plasil, Monzon, Peruzzi, Boateng e Bellusci. Per gli etnei rientrerà Spolli, ma partirà dalla panchina, poiché non ancora al top della forma. De Canio Potrebbe utilizzare il modulo 4-4-1-1.

Guidolin invece, sarà orfano di Di Natale, sofferente per un problema muscolare; potrebbe schierare Muriel come unica punta ad insidiare la difesa siciliana. Il probabile modulo è il 4-3-2-1. Il Catania si trova al penultimo posto in classifica, avendo perso sabato scorso contro il Napoli; i fruliani, vengono dal secco 3-0 subito dall’Inter.

Bellusci CataniaLa partita potrà essere seguita su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD: In alternativa, è possibile seguire il match in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Ecco le probabili formazioni previste per domani:

CATANIA (4-4-1-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Gyomber, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron, Castro; Keko; Maxi Lopez

UDINESE (4-2-3-1): Brkic, Basta, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Pinzi, Allan, Lazzari; Fernandes, Pereyra; Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI 12^ GIORNATA SERIE A

Leggi anche -> Atalanta-Bologna 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche -> Parma-Lazio 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming