Catania-Torino 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

In occasione della 32^ giornata di Serie A il Catania si troverà ad ospitare al Cibali il Torino. In casa rossazzurra si respira un clima sempre più pesante: la sconfitta contro l’Udinese continua a marcare una situazione decisamente negativa e tra i tifosi continuano ad aleggiare malumore e delusione. Contro il Torino, è inutile dirlo, gli uomini di Maran proveranno a vincere, ma gli amaranto, al decimo posto in classifica, non hanno intenzione di lasciarsi sfuggire dei punti che potrebbero condurli in posizioni “privilegiate”. Catania-Torino si preannuncia, quindi, una partita interessante che sarà possibile seguire sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, sia in diretta live streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Nel Catania, il tecnico Rolando Maran dovrà rinunciare allo squalificato Rinaudo e agli infortunati Frison, Almiron e Cabalceta. Possibile, ma non certo, il recupero di Castro che negli ultimi giorni si sta sottoponendo a diversi test fisici e, di conseguenza, potrebbe essere convocato. Sono tornati disponibili senza ombra di dubbio, invece, Spolli e Guarin che dovrebbero comunque accomodarsi in panchina. In formazione mister Maran dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 con in difesa Gyomber e non Spolli, e in attacco il tridente Barrientos-Bergessio-Keko.

Nel Torino non ci saranno Masiello e Pasquale, dovrebbe mancare anche Larrondo nonostante sia sulla via del recupero. Tornano a disposizione del tecnico Ventura Vives e Darmian, che ormai hanno ripreso a pieni ritmi la propria attività, Barreto, che sembra aver smaltito l’influenza, e Immobile e Moretti, rientrati entrambi dalla squalifica. Per quel che riguarda la formazione il Toro dovrebbe scendere in campo a formare un 3-5-2 con Immobile che torna titolare al fianco di Cerci.

Ecco le probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar, Peruzzi, Bellusci, Gyomber, Monzon, Izco, Lodi, Plasil, Barrientos, Bergessio, Keko.

Torino (3-5-2): Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian, Cerci, Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI 32^ GIORNATA