Catania-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Si disputerà domenica alle ore 15.00 Catania-Roma, partita valida per la 36^ giornata di campionato. Sfida veramente interessante, allo stadio Angelo Massimino si affronteranno due squadre dagli opposti obiettivi: la Roma crede ancora di poter agganciare la Juventus in vetta alla classifica, dall’altro lato il Catania spera nella salvezza, ormai quasi un’utopia. La partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky, ma sarà possibile anche seguire Catania-Roma in streaming sfruttando le piattaforme Premium Play e Sky Go.

Il tecnico del Catania, Maurizio Pellegrino, dovrà rinunciare agli infortunati Almiron, Bellusci e Andujar. Possibile, ma non certo, il recupero di Spolli che negli ultimi giorni si è sottoposto a terapie per via della lussazione al dito del piede, se il difensore non dovesse farcela Pellegrino dovrebbe schierare nel 4-3-3 di partenza Gyomber. In attacco panchina per Castro, dovrebbe essere Leto ad affiancare gli argentini Barrientos e Bergessio. In porta ancora spazio a Frison, visto l’indisponibilità di Andujar.

Nella Roma non ci saranno gli squalificati Desto e Nainggolan che si aggiungono agli indisponibili Balzaretti e Strootman. Il tecnico Rudi Garcia valuterà le condizioni di Benatia e Toloi, se i due non dovessero recuperare dovrebbe essere schierato titolare in difesa Romagnoli. Anche i giallorossi, così come i rossazzurri, dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-3 e in attacco dovrebbero giocare Gervinho, Totti e Ljajic.

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-3): Frison, Peruzzi, Rolin, Gyomber, Monzon, Plasil, Lodi, Rinaudo, Leto, Barrientos, Bergessio.

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon Romagnoli, Castan, Dodo, Pjanic, De Rossi, Taddei, Gervinho, Totti, Ljajic.

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA 

Genoa-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Parma-Sampdoria 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming