Catania-Paganese, Diretta Streaming Gratis Sportube

Questo week-end la squadra di Grassadonia sarà impegnata in Catania-Paganese, match della sedicesima giornata di Lega Pro che Sportube.tv trasmetterà in diretta streaming gratis. La partita si disputerà presso lo stadio Angelo Massimino della città etnea alle ore 15.00 di sabato 19 dicembre 2015 e aprirà questa sedicesima giornata del Girone C.

Catania-Paganese su Sportube: Diretta Streaming Gratis

Catania e Paganese arrivano a questa giornata di campionato da un pareggio ottenuto rispettivamente in trasferta contro il Melfi e in casa contro il Lecce. Le due squadre vogliono tornare alla vittoria e la sfida del Massimino si presenta come una ghiotta occasione. Catania-Paganese dunque sarà di certo una partita da non perdere e Sportube dà la possibilità a chiunque voglia di vederla in diretta streaming gratis.

[brid video=”22813″ player=”3006″ title=”Paganese Lecce 1 1 Highlights Lega PRO Girone C)”]

Per vedere Catania-Paganese su Sportube in diretta streaming gratis basterà collegarsi al relativo sito e scegliere, dalla categoria “live”, la partita in questione. Si verrà immediatamente proiettati sul Massimino e non resterà far altro che seguire la partita.

Catania-Paganese in Diretta Live sul Web

Catania-Paganese potrà essere seguita in diretta live sul web non solo grazie allo streaming gratis offerto da Sportube.tv, ma anche grazie ai social network. I club infatti aggiorneranno i propri tifosi/seguaci attraverso tweet e messaggi pubblicati sulle proprie pagine social.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

CATANIA-PAGANESE: LA DIRETTA