Catania-Paganese 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Lega Pro)

Calciomercato.Napoli.it vi fa rivedere Catania-Paganese 3-0 tramite video gol, highlights e sintesi della sfida del Massimino valvole per la 16a giornata del campionato di Lega Pro.

Tabellino Catania-Paganese 3-0

Catania (4-3-3): Liverani; Garufo, Bergamelli (dal 83′ Ferrario), Pelagatti, Nunzella; Agazzi, Musacci, Scarsella (dal 76′ Lulli 5.5); Russotto, Calil (dal 85′ Russo), Falcone. A disp. Ficara, Bacchetti, Sessa, Castiglia, Barisic, Plasmati, Di Grazia, Rossetti, Calderini. All. Pancaro.

Paganese (4-3-3): Marruocco; Grillo (dal 57′ Di Massa), Rosania, Sorbo, Magri; Fortunato (dal 41′ Berardino), Carcione, Deli (dal 76′ Martinello); Cunzi, Gurma, Cicerelli. A disp. Esposito, Acampora, Bernardini, Trotta, Amoroso. All. Grassadonia

Arbitro: Mastrodonato di Molfetta.

Marcatori: 24′, 82′ Calil; 29′ Pelagatti.

Ammoniti: Deli (P), Russotto (C), Carcione (P), Agazzi, Lulli (C).

Espulso: 84′ Lulli (C)

Catania-Pagaese 3-0: i Gol

Si aprono al 24′ le marcature di Catania-Paganese 3-0. A sbloccare il risultato è la squadra rossazzurra grazie al gol realizzato da Calil. Il numero 9 dei siciliani approfitta del cross di Russotto e di testa infila in rete la sfera che vale il momentaneo 1-0. Cinque minuti più tardi il Catania raddoppia con il gol di Pelagatti e nella ripresa chiude i giochi nuovamente con Calil che segna così il gol del 3-0 e della doppietta personale. Catania-Paganese è stata caratterizzata anche dalla giocata, al 52′, di Marruocco, portiere dei campani, conclusasi però con un pallonetto finito tra le braccia di Liverani.

CATANIA-PAGANESE 3-0 | VIDEO GOL
Leggi anche: