Catania-Napoli: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Un testacoda che può segnare il campionato di Catania e Napoli. I apdroni di casa dopo la scnfitta interna di domenica sera contro l Juventus sono davvero all’ultimissimo richiamo salvezza, mentre i napoletani devono tornare al successo per mantenere a debita distanza la Fiorentina e continuare a sperare nel secondo posto. Entrambi gli allenatori arrivano al confronto che si gioca in Sicilia con molti dubbi legati alle formazioni e nquindi fino all’ultimo minuto resteranno in ballo numerose maglie da titolare.

Maran deve fare a meno dello squalificato Bergessio, a cui si aggiungono gli infortunati Spolli e Castro. In difesa ecco pronti Bellusci, Gyomber e Rolin, mentre a centrocampo il tecnico etneo s affiderà ancora lal qualità di Lodi. In attacco invece sarà keko il partner di Barrietos. Comunque non è da escludere un impiego dell’ultimo minuto di Leto.

Benitez invece deve optare per molti cambi. In difesa manca Ghoulam squalificato e al suo posto sull’out sinistro va il francese Reveillere, mentre a destra ecco Henrique. Al centro della difesa rientra invece Fernandez. A centrocampo Dzemaili e Behrami prendono il posto di Jorginho e Inler con Insigne che è chiamato a un impiego forzato vista l’assenza di Mertens. Pandev invece appare avvantaggiato su Hamsik.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Andujar, Bellusc. Gyomber, Rolin, Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Monzon, Keko, Barrientos. Allenatore: Maran.

Napoli: Reina, Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere, Behrami, Dzemaili, Callejon, Pandev, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

PROBABILI FORMAZIONI 30^A GIORNATA