Catania-Napoli, Andujar gioca contro il suo futuro

Il calcio è fonte di tante strane storia e una di queste lega Catania e Napoli. Il protagonista è Mariano Andujar che è acquistato dal Napoli a gennaio, ma è stato lasciato dal club azzurro in prestito agli etnei fino al 30 giugno. Ora il portiere argentino si ritrova a sfidare la squadra del suo prossimo futuro. L’estremo difensore tra l’altro ha già assaporato l’aria di Castelvolturno, ma poi è tornato al Catania, dopo che i tentativi di cercargli una nuova squadra non sono riusciti.

Allora tornò molto rammaricato a Catania dove era stato scavalcato da Frison che poi è finito nel dimenticatoio con il numero uno argentino che ha conquistato la titolarità. Ora la sfida al suo Napoli e da professionista serio quale è dimostrerà tutto il suo valore anche per dimostrare ai dirigenti azzurri che puntare su di lui il prossimo anno è un vero affare.

Leggi anche — > Andujar al Napoli a Giugno, Accordo Raggiunto?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Zuniga, Rientro vicino. Convocato per Napoli-Juventus?

Catania-Napoli, una vittoria per affrontare al meglio la Juve