Catania-Napoli 2014: Diretta Tv e Streaming

Una partita crocevia, importante per tutte de due le formazioni: Catania-Napoli in programma domani sera al ‘Massimino’ nell’ambito del turno infrasettimanale di Serie A (30esima giornata) è diventata fondamentale per siciliani e partenopei.

Se da una parte il Catania ha bisogno di punti come il pane per sperare ancora nel sogno-salvezza, dall’altra c’è un Napoli che nell’ultima settimana ha profondamente deluso uscendo sia dall’Europa League (sconfitta immeritata col Porto) che dalla lotta al secondo posto, dove ormai la Roma sembra avere un vantaggio importante a sole nove giornate dal termine del torneo (6 punti in più dei partenopei, ma con una gara in meno e un vantaggio che virtualmente è di nove lunghezze).

“L’obiettivo primario resta il raggiungimento del secondo posto” continuano a ripetere in casa Napoli, ma in questo momento della stagione sarebbe forse più utile blindare la terza piazza, utile per accedere alla prossima Champions tramite i play-off, che non pensare troppo al altro. Il Napoli, infatti, pur non demeritando nell’ultimo periodo ha subito sconfitte pesanti che rischiano anche di minare la serenità e la sicurezza di una squadra che si immaginava in una situazione diversa a questo punto della stagione.

Leggi anche — > Catania-Napoli: Probabili Formazioni ed Ultime Notizie

Leggi anche — > Catania-Napoli all’arbitro Massa: i precedenti

Ecco, dunque, che la partita in Sicilia diventa molto più importante di quanto si pensi: al ‘Massimino‘ il calcio d’inizio domani sera è fissato per le 20.45, con la diretta tv assicurata sia da Sky che da Mediaset Premium. Sulle stesse piattaforme online la partita sarà visibile in streaming.