Catania-Napoli 2-4, Zapata: “Felice per la Doppietta” (Video)

Il Napoli batte il Catania per 2-4 consolidando così il 3° posto in classifica. Mattatore della serata è stato Duvan Zapata autore di una doppietta che ha consentito agli azzurri di centrare la prima vittoria in terra siciliana in Serie A. Proprio il colombiano al termine della gara ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss in cui ha analizzato la sua prestazione e la gara dei partenopei.

Grande vittoria, anche se alla fine abbiamo fatto fatica. Sono felice per la doppietta e per i punti acquisiti. Devo migliorare nell’intensità di gioco, lo imparerò giocando più spesso” sono le parole di Zapata che poi continua dicendo: “Mi alleno per farmi trovare sempre pronto quando il mister mi chiama. La cosa importante è la squadra.

Sul cammino del Napoli il colombiano ha poi le idee chiare: “Il campionato non è finito per la Champions, nonostante la sconfitta della Fiorentina. Sono felice per la fiducia che il mister ed i miei compagni hanno in me. C’è davvero un gruppo straordinario, è un onore stare al fianco di questi campioni”. La chiusura è poi su cosa ha detto Benitez negli spogliatoi: “Era un po’ meravigliato per il secondo tempo dove non abbiamo gestito la gara

VIDEO GOL ZAPATA



Leggi anche -> Catania-Napoli 2-4 Video Gol

Leggi anche -> Catania-Napoli, Callejon “Ottimo primo tempo”