Scenderanno in campo per la 18a giornata di campionato le formazioni di Lega Pro. Catania-Monopoli è tra i match che si disputeranno alle ore 15.00 e sarà possibile vederlo in diretta streaming gratis su Sportube. 

COME VEDERE CATANIA-MONOPOLI GRATIS SU SPORTUBE?

Vedere Catania-Monopoli in diretta streaming gratis su Sportube è davvero semplice, basteranno pochi, semplici click. Collegandosi al sito e selezionando la categoria “Live” sarà possibile scegliere tra i match trasmessi in diretta anche Catania-Monopoli. La partita del Massimino, la prima che i rossazzurri giocano in casa nel nuovo anno, avrà inizio alle ore 15.00 e verrà diretta dall’arbitro Daniel Amabile della sezione di Vicenza.

CATANIA-MONOPOLI IN DIRETTA SU RADIO TELECOLOR

Catania-Monopoli verrà trasmesso in diretta gratis non solo su Sportube, ma anche su Radio Telecolor. Sintonizzandosi sulle frequenze della radio partner della società rossazzurra sarà possibile seguire la radiocronaca live della partita valevole per la diciottesima giornata del Girone C del campionato 2015-16 di Lega Pro. Altra alternativa è la diretta live offerta da Calciomercato.Napoli.it. Insomma, spetterà a voi scegliere la modalità che preferite per trascorrere un pomeriggio all’insegna del calcio.

CATANIA-MONOPOLI: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO