Catania-Milan 1-3 Video Gol, Highlights (Castro, Montolivo, Balotelli, Kakà)

I video dei gol e gli highlights di Catania-Milan saranno amari per i tifosi siciliani che avrebbero sperato in un epilogo diverso. Sblocca subito il risultato Lucas Castro che regala ai tifosi del Catania la gioia del momentaneo vantaggio. E’ il 13-esimo del primo tempo quando, sugli sviluppi di un contropiede Castro va al tiro colpendo Bonera. La palla disegna una strana traiettoria, si alza e supera il portiere rossonero Gabriel.

Trascorrono soltanto 6 minuti, è il 19-esimo ed il Milan trova il pareggio con Montolivo che, su cross di Emanuelson appoggia di piatto a volo in rete la palla dell’1-1.

Il raddoppio rossonero arriverà soltanto nel primo tempo quando, su calcio di punizione, Mario Balotelli scaglia una gran botta verso la porta difesa da Andujar. Palla nell’angolino basso alla destra del portiere e ospiti in vantaggio.

Il Catania prova a rialzare la testa nonostante l’inferiorità numerica ma è ancora il Milan a trovare il gol. Kakà trova l’azione solitaria e, dopo una grande galoppata sulla destra, trova un tiro potente che si insacca sotto la traversa alle spalle di Andujar per il definitivo 3-1. 

CATANIA-MILAN: LA CRONACA DEL MATCH

RIVEDI GLI HIGHLIGHTS DELLE PARTITE DI SERIE A

TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN