Catania-Matera è una delle partite in programma per la 20a giornata del Girone C di Lega Pro. Il match verrà trasmesso in diretta streaming gratis da Sportube, web tv che ha acquisito i diritti televisivi relativi al campionato di terza categoria.

SPORTUBE.TV, CATANIA-MATERA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Vedere Catania-Matera in diretta streaming gratis su Sportube è davvero semplice. Servirà connettersi, domenica 31 gennaio 2016, alle ore 15.00, sul sito e scegliere, andando sulla categoria live, il canale dedicato alla sfida del Massimino. Quindi non resterà far altro che godersi la partita. È opportuno sottolineare che la diretta di Catania-Matera potrebbe essere disturbata o interrotta per via del sovraffollamento del canale.

Oltre alla diretta streaming gratis offerta da Sportube.tv, Catania-Matera verrà trasmessa live su Radio Telecolor che quindi racconterà in tempo reale, tramite radiocronaca, l’evolversi del match del Massimino valido per la 20a giornata del campionato 2015-16 di Lega Pro, Girone C. Altra modalità per seguire in diretta Catania-Matera è quella offerta dai social: le due società infatti aggiorneranno live i propri tifosi o seguaci tramite tweet o post sulle poprie pagine ufficiali Twitter e/o Facebook. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO