Allo stadio Massimino di scena Catania-Lazio, match valido per la 24esima giornata di Serie A. Sarà una partita tra due squadre affamate di punti, i siciliani di mister Maran dopo tre pareggi di fila vogliono a tutti costi portare a casa i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica e iniziare un grande recupero verso la salvezza. Per i biancocelesti di mister Reja sarà una trasferta ma sarà importante proseguire sulla strada imbarcata con l’arrivo del nuovo tecnico e continuare a macinare punti per raggiungere la zona Europa League.

Maran sembra non avere troppi dubbi sulla formazione anti-Lazio, in difesa confermato Bellusci che arà coppia con Spolli con Peruzzi a destra. Sulla sinistra invece ballottaggio a tre con Rolin, Alvarez e Biraghi con quest’ultimo favorito. A centrocampo  confermato Rinaudo al fianco di Izco e Lodi. In attacco spazio al tridente Barrientos-Bergessio-Castro.

Reja quasi certamente schiererà la formazione tipo con Berisha in porta preferito anche stavolta a Marchetti. In difesa Biava sarà il perno centrale con Radu e Dias ad affiancarlo. A centrocampo spazio al rientrante Biglia che affiancherà al centro Ledesma. Sugli esterni Lulic e Konko dovrebbero essere confermati. In avanti Keita e Candreva supporteranno l’unica punta Klose.

Catania-Lazio potrà essere seguita in diretta Tv sul satellite su Sky Sport oppure sul Digitale Terrestre su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire la partita del Massimino in diretta streaming utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni di Catania-Lazio

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. All. Maran

Lazio (4-2-3-1): Berisha; Konko, Dias, Biava, Radu; Biglia, Ledesma; Candreva, Lulic, Keita; Klose. All. Reja

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A