Catania-Juventus 2014: Probabili Formazioni, Diretta tv e streaming

La Juventus ed il Catania si affrontano per la 29a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. In Sicilia i padroni di casa cercheranno di raggiungere un risultato positivo contro la squadra di Conte reduce dal passaggio del turno in Europa League ai danni della Fiorentina. Diversi sono i calciatori che saranno assenti in questa gara sia da una parte che dall’altra. La gara si giocherà domenica 23 marzo 2014 alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium che per i loro abbonati garantiranno anche il servizio streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Nel Catania Peruzzi e Rolin sono tornati a disposizione del tecnico Maran ed entrambi dovrebbero giocare titolari in questa gara. Sarà invece assente per infortunio Spolli. Nel 4-3-3 siciliano le chiavi del  centrocampo saranno affidate a Lodi mentre il tridente offensivo sarà formato da Barrientos-Bergessio-Keko.

Nella Juvnetus problemi soprattutto a centrocampo dove Pogba  è squalificato e Marchisio infortunato. Probabile maglia da titolare per Padoin. Rientra Giovinco che però si accomoderà in panchina insieme a Llorente in quanto la coppia d’attacco sarà formata da Tevez e Osvaldo. In difesa ancora titolare Caceres mentre Storari dovrebbe partire dall’inizio.

Probabili formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Rolin, Bellusci, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Keko, Barrientos, Bergessio.

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Asamoah; Osvaldo, Tevez.

PROBABILI FORMAZIONI 29^ GIORNATA SERIE A