Catania-Casertana Live, Streaming su Sportube.tv

Nella 19a giornata di Lega Pro la Casertana sarà impegnata nella dura trasferta del Massimino. Con inizio fissato alle ore 16.30 di sabato 17 dicembre 2016, Catania-Casertana sarà trasmesso live, in streaming, su Sportube.tv in collaborazione con Lega Pro Channel. A differenza della stagione passata e come è avvenuto nel corso delle precedenti 18 giornate dell’attuale campionato, per poter vedere la sfida dei campani in diretta sulla web tv è necessario aver sottoscritto il relativo abbonamento.

Sportube.tv è a pagamento, dunque i live streaming delle varie partite non sono più gratis. Coloro che ha inizio stagione hanno acquistato l’abbonamento non avranno alcun problema e potranno vedere Catania-Casertana in live streaming collegandosi al sito e selezionando, tra gli eventi presenti nella categoria “live”, la partita che si disputerà presso lo stadio “Angelo Massimino” della città etnea.

Se, invece, non si è abbonati sarà possibile sfruttare l’offerta “pay per view”: che significa? Significa che Sportube.tv dà a tutti la possibilità di acquistare una singola partita (quella che più interessa all’utente) al costo di 2.90 €. Come effettuare l’acquisto? Prima di tutto dovrete essere utenti di Sportube.tv e ciò significa che, collegandosi al sito, sarà opportuno effettuare la registrazione. Se siete già utenti, invece, non dovrete far altro che effettuare il login inserendo le proprie credenziali d’accesso.

Compiuto questo primo passo occorrerà portarsi, con un semplice click, sulla categoria “live” dove troverete, per l’appunto, tutte le partite che Sportube.tv trasmetterà in streaming in occasione della 19a giornata del campionato di Lega Pro. Nel nostro caso la scelta ricadrà su Catania-Casertana. Selezionata tale partita si aprirà sullo schermo del vostro pc o del dispositivo mobile dal quale si è collegati un form che andrà compilato in ogni parte inserendo i dati richiesti.

tifosi casertana

In questo modo ultimerete l’acquisto che, ricordiamo, avrà un prezzo di 2.90 € a partita. Sarà possibile acquistare Catania-Casertana poco prima del fischio d’inizio della partita, a cura dell’arbitro Cipriani e previsto per le ore 16.30 di oggi, sabato 17 dicembre.

Salernitana-Carpi, Diretta tv e Streaming Gratis

Napoli-Torino, Sarri: “Non ho scelto tra Chiriches e Maksimovic”