Catania-Casertana, Diretta Streaming Gratis Sportube

Catania-Casertana. La ventiquattresima giornata di Lega Pro vedrà confrontarsi i siciliani e i campani al Massimino. La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis su Sportube, web tv ufficiale del campionato di terza categoria. La Casertana viene da una serie di partite che non hanno soddisfatto la società campana per via di alcune scelte discutibili da parte dei direttori di gara, scelte che hanno portato la dirigenza a protestare. Catania-Casertana sarà dunque la sfida della prova del nove.

COME VEDERE CATANIA-CASERTANA IN STREAMING GRATIS SU SPORTUBE?

Se volete vedere la partita Catania-Casertana in diretta streaming gratis su Sportube non dovrete far altro che collegarvi, alle ore 15 di oggi, sabato 27 febbraio 2016, sul sito e scegliere dalla sezione “Live” la diretta del match del Massimino. Questo, così come gli altri match del campionato di Lega Pro, verrà trasmesso del tutto gratuitamente e in collaborazione con Lega Pro Channel ed è accessibile a tutti tramite pochi click.

È bene però sottolineare che trattandosi di una diretta streaming gratis, il live di Catania-Casertana offerto da Sportube potrebbe non essere lineare e subire qualche interruzione dovuto al sovraffollamento del canale. In tal caso occorrerà pazientare qualche minuto e aggiornare nuovamente la pagina.

CATANIA-CASERTANA: LA DIRETTA