Catania-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Per il Catania è l’ultima spiaggia, mentre per il Cagliari rappresenta la partita che può far uscire definitivamente la compagine sarda dal baratro della lotta salvezza. Come la volti e come la giri la sfida che va in scena domani sera, ore 20.45, è fondamentale per entrambe le formazioni. La gara sarà quindi proposta su Sky Sport 1 e Sky Calcio, ma pure su Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Play.

I siciliani devono fare a meno dello squalificato Bellusci, mentre dovrebbe far parte dell’undici titolare Bergessio. Il dubbio più grande riguarda Barrientos che viene dato tra gli indisponibili, ma alla fine potrebbe recuperare e partire almeno dalla panchina. A riposo precauzionale Leto.

Il Cagliari invece arriva al match con il dubbio Ibarbo. Dopo la botta subita con la propria Nazionale e che ha fatto temere il peggio, il colombiano si è ristabilito e dovrebbe almeno essere convocato per partire dalla panchina. Adryan ha svolto lavoro differenziato.

Queste le probabili formazioni:

Catania: Andujar, Peruzzi, Spolli, Rolin, Alvarez, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Keko. Allenatore: Maran.

Cagliari: Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Vecino, Cossu, Sau, Pinilla. Allenatore: Lopez.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rassegna Stampa SSC Napoli 7 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Udinese-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming