Catania-Benevento, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Alle ore 15.00 di oggi, sabato 5 dicembre 2015, sul campo del Massimino si disputerà Catania-Benevento, partita valevole per la quattordicesima giornata di Lega Pro che verrà trasmessa in diretta streaming gratis su Sportube, ma che sarà possibile seguire anche secondo altre modalità sul web e non solo.

Sportube.tv, Catania-Benevento in Diretta Streaming Gratis

Sportube.tv trasmetterà Catania-Benevento in diretta streaming gratis a partire dalle ore 15.00 di oggi. Come di consueto la web tv ufficiale della Lega Pro, permetterà di vedere gratis sul web le partite di questa 14a giornata, anticipi compresi. In collaborazione con Lega Pro Channel, Sportube offrirà questo pomeriggio la diretta streaming gratis di Catania-Benevento e per poterne usufruire basterà connettersi al sito e scegliere il match dalla categoria “live”.

Catania-Benevento: live sul web, radiocronaca in diretta

Catania-Benevento potrà essere seguito live sul web non solo attraverso la diretta streaming gratis di Sportube, ma anche grazie alla diretta testuale curata da Calciomercato.Napoli.it e ai social, dove le società interessate aggiorneranno i propri “tifosi/seguaci” sull’evolversi del match. Altra alternativa è la radiocronaca in diretta offerta da Radio Telecolor, partner ufficiale della società rossazzurra.

[brid video=”21589″ player=”3006″ title=”BeneventoCosenza 00 RTC TELECALABRIA”]

CATANIA-BENEVENTO: LA DIRETTA