Catania-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domani si disputerà Catania-Atalanta partita valevole per la 38esima ed ultima giornata di Serie A. C’è tanta amarezza in casa Catania per una salvezza che poteva essere raggiunta raccogliendo qualche punto in più ma la retrocessione è già stata sancita la giornata scorsa, con la vittoria del Chievo Verona sul campo del Cagliari che condanna gli etnei ad una retrocessione automatica nonostante i 9 punti raccolti nelle ultime 5 partite.

Per la partita di domani tutti disponibili per la squadra eccezion fatta per Andujar Spolli, quest’ultimo per una lussazione di un dito del piede. In dubbio poi c’è Barrientos per un affaticamento muscolare. L’Atalanta invece si presenterà a Catania con ben 8 indisponibili, tra cui anche il portiere Consigli che ha subito un operazione agli occhi.

Le probabili formazioni sono queste:

Catania (4-2-3-1): Frison, Bellusci, Legrottaglie, Gyomber, Monzon, Izco, Plasil, Rinaudo, Castro, Bergessio, Leto

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello, Bellini, Nica, Benalouane, Brivio, Migliaccio, Cigarini, Baselli, Estigarribia, Bentancourt, Brienza

La partita potrà essere seguita sia in diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium, sia in streaming sfruttando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Leggi anche — > Tifosi del Catania contro Andujar: “Ti sei venduto al Napoli”

Genoa-Roma 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming