Cataldi al Napoli? La Lazio ha rifiutato l’Offerta Azzurra

A Calciomercato finito iniziano ad uscire i tanti retroscena sulle trattative avviate e mai portate a termine dalle società. A 9 giorni dalla chiusura delle trattative estive la notizia che rimbalza da vari siti internet è quella di un interessamento del Napoli per il gioiellino di casa Lazio, Danilo Cataldi. La società romana ha però ha rifiutato l’offerta Azzurra.

Non è bastata l’offerta di 15 milioni messa sul piatto da Aurelio De Laurentiis per far vacillare Lotito che ha rispedito al mittente l’offerta Partenopea. Cataldi che non interessava solo al Napoli, ma anche a tanti altri club di Serie A che in estate hanno bussato alla porta di Formello per chiedere informazioni sul giovane prodotto della “cantera laziale”.

Dopo un’inizio di campionato non proprio esaltante Cataldi ieri è stato protagonista della vittoria della Nazionale Under 21 sulla Slovenia, mentre tarda ad arrivare la firma sul contratto in essere con la Lazio che scade nel 2018, con il Napoli che resta vigile sul giocatore. Nuovo assalto a gennaio?

MERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Sarri ritorna a Empoli, con il Napoli vuole stupire i suoi vecchi Tifosi

Fifa 2016, Xbox: Ultime Novità