Castelli Romani-Catania, Diretta Streaming Gratis su Sportube

Alle ore 15.00 avrà inizio, presso lo stadio Scopigno, Castelli Romani-Catania, match valevole per la tredicesima giornata di Lega Pro che sarà possibile vedere in diretta streaming gratis su Sportube, web tv che detiene i diritti tv delle partite del campionato di Lega Pro 2015-16. Sportube.tv non sarà l’unica emittente a trasmettere in diretta la sfida tra la squadra di Frascati e quella sicula.

Castelli Romani-Catania, su Telecolor Diretta Tv in Chiaro

La partita Castelli Romani-Catania sarà visibile anche su Telecolor che ne trasmetterà la diretta tv in chiaro, come accade per ogni trasferta della squadra rossazzurra. L’emittente locale e sponsor del Catania Calcio ha acquistato infatti i diritti tv delle partite fuori casa della squadra allenata da Pancaro e dunque anche questo pomeriggio, sintonizzandosi sul canale 12 del digitale terrestre, i siciliani potranno vedere in diretta tv in chiaro Castelli Romani-Catania.

Telecolor trasmetterà Castelli Romani-Catania in diretta tv in chiaro, ma anche in radiocronaca live sulle proprie frequenze. Se i siciliani hanno l’imbarazzo della scelta per quel che riguarda la visione del match dello stadio Scopigno in diretta, gli altri tifosi e appassionati potranno ugualmente seguire in tempo reale la partita collegandosi sul sito Sportube.tv e scegliendo il canale dedicato alla diretta streaming gratis di Castelli Romani-Catania tra quelli  presenti nella categoria “live”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Menichini nuovo allenatore della Salernitana?

Dino Zoff, Ricoverato per problema neurovegetativo