Cassano alla Sampdoria, il ritorno libera Gabbiadini per il Napoli

Cassano alla Sampdoria e Gabbiadini al Napoli. Manca ancora un mese al calciomercato di gennaio ma sembra che Napoli e Sampdoria siano già protagoniste della prossima sessione. Intanto, mentre Manolo Gabbiadini viene dato da più parti quale prima acquisto degli azzurri per il 2015, il presidente blucerchiato, Ferrero, sarebbe al lavoro per il clamoroso ritorno dell’ex pupillo della tifoseria blucerchiata, Antonio Cassano, a Genova.

Il Parma non vive certo un buon momento e Fantantonio farebbe carte false pur di riabbracciare i suoi vecchi tifosi: in fondo lo sanno tutti che i problemi nacquero con la società e non con la tifoseria, la stessa che il talento barese riabbraccerebbe fin da subito. Proprio quest’operazione potrebbe rendere più semplice il trasferimento di Gabbiadini al Napoli.

Gli azzurri dovranno però trovare un accordo con Juve e Samp, oltre che con il giocatore, prima di definire ogni dettaglio. Al momento in ballo ci sarebbero 13 milioni di euro da dividere in parti uguali tra doriani e bianconeri. Il trasferimento di Gabbiadini al Napoli, però, dovrebbe concludersi senza alcun tipo di problema, anche se dovesse saltare quello di Cassano alla Samp.

Leggi anche: