Caso Cannavaro, Fedele: Difficile togliere il posto ai due titolari

Tiene sempre banco il caso Paolo Cannavaro. Scarsamente utilizzato da Benitez il capitano del Napoli si sta intristendo in panchina e potrebbe decidere di cambiare aria a gennaio. Sulla questione è però intervenuto il suo manager Enrico Fedele che ha subito detto: “Paolo non vive un buon momento, inutile negarlo. Dico una cosa che va anche contro il mio assistito. Fossi in Benitez non schiererei il capitano, ma continuerei a dare fiducia alla coppia Fernandez-Albiol”.

Enrico Fedele

Un ragionamento che lascia spiazzati, ma che è prontamente approfondito dal manager del capitano azzurro: “I due stanno trovando il giusto affiatamento, perché cambiare”. Quindi l’ammissione di Fedele: “Dico anche che se le cose dovessero continuare così, dovremmo prendere una decisione”.

Leggi anche — > Caso Cannavaro: i veri motivi dello scarso impiego del capitano

Leggi anche — > Formazione Napoli, in difesa Fernandez meglio di Cannavaro?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mesto operato: resterà fuori per almeno quattro mesi

Il Napoli spagnolo a Cadena Cope: Felici per lo scudetto ma di più per la Champions