Casertana, Video gaffe di Gregucci sulla Salernitana

La Casertana ha presentato il suo nuovo allenatore Angelo Gregucci alla stampa ed ai tifosi. Il nuovo tecnico però ha subito fatto una gaffe promettendo ad un certo punto di fare grande la Salernitana, storica rivale della squadra di Caserta allenata proprio l’anno scorso dal nuovo mister che però alla fine, da bravissimo ex difensore, è riuscito a salvarsi in corner e a prendersi l’applauso della sala.

Ho scelto Caserta anche per Lombardi, persona determinata che vuol bene alla squadra, vedo e sento molta ambizione. Mi sento di fare una promessa: lavoreremo sempre più degli altri. Vogliamo l’affetto del tifo, la squadra appartiene a voi e noi faremo una squadra che sappia combattere e che voglia rappresentare e portare in giro per tutta Italia la bandiera della Salernitana alta“, sono state le parole di Gregucci che hanno fatto scendere il gelo nella sala stampa.

Una volta che ha capito l’errore l’ex mister dei salernitani ha subito cercato di discolparsi del lapsus riuscendo alla fine anche a ricevere l’applauso dei presenti così come si può vedere dal minuto 9.25 del video che segue.

VIDEO: LA PRESENTAZIONE DI GREGUCCI

Calciomercato Napoli, Gianluca Di Marzio: “Interessa Ayew del Marsiglia”

Gossip, Hamsik: Matrimonio con Martina Franova. Gli auguri di De Laurentiis