Casertana-Siracusa Live, Streaming Diretta su Sportube.tv

Messina-Casertana Live, Streaming su Sportube.Tv

Nel primo pomeriggio si disputeranno i primi match della 14a giornata di Lega Pro, girone C, e tra le partite figura anche Casertana-Siracusa. A trasmettere live il match in diretta streaming sarà Sportube.tv che, in qualità di canale ufficiale del campionato di terza categoria in collaborazione con Lega Pro Channel, darà la possibilità a quanti siano provvisti di abbonamento di vedere le partite dei vari gironi in tempo reale.

Dalla stagione in corso, infatti, Sportube.tv è diventata a pagamento e dunque per vedere qualsiasi match del campionato di Lega Pro sarà necessario essere abbonati o, in alternativa, comperare la singola partita che si intende vedere attraverso il pay per view. In quest’ultimo caso basterà registrarsi al sito Sportube.tv, scegliere la sfida che si vuole acquistare, nel nostro caso Casertana-Siracusa, e ultimare l’acquisto compilando con i dati richiesti il form che vi si porrà davanti.

Come alternativa a Sportube, sarà possibile seguire l’evolversi di Casertana-Siracusa attraverso le pagine social della due società oppure su Twitter attraverso l’hashtag ad essa dedicato #CasertanaSiracusa.

Messina-Casertana 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi

Juve Stabia-Lecce Live, Streaming Diretta su Sportube.tv

Empoli-Fiorentina, Diretta Tv e Streaming Gratis