Casertana-Catanzaro Live, Streaming su Sportube.tv

Sabato alle ore 16,30 scenderanno in campo Casertana-Catanzaro nella diciottesima giornata di Lega Pro 2016-2017 Girone C. La gara come al solito potrà essere vista in live streaming su Sportube.tv.

La compagine di casa è reduce dalla sconfitta in trasferta a Matera per 4-2. I campani sono a -3 punti dalla zona playoff e contro il Catanzaro vogliono riscattare la brutta sconfitta dell’ ultimo match. Rossoblu che non vincono da 3 turni, con 2 sconfitte e un pareggio. Il Catanzaro ha vinto l’ ultima partita in casa contro la Vibonese per 2-0, Cunzi e Giovinco regalano tre punti fondamentali per continuare a sperare nell’obiettivo salvezza. Trasferta complicata per i calabresi, contro un avversario sulla carta più forte e che ha in rosa calciatori di buon livello come Carlini e l’argentino Corado.

Messina-Casertana Live, Streaming su Sportube.Tv

Andiamo a vedere le info su come seguire il match in diretta streaming. L’incontro sarà visibile in Live Streaming sulla piattaforma Sportube.tv. Il sito consente agli utenti di seguire tutto lo Sport, in particolare la Lega Pro. La web Tv trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-2017, quest’anno il servizio è a pagamento. Come prima cosa è necessario registrarsi gratuitamente sul sito Sportube compilando il modulo di registrazione.

Ci sono 3 opzioni possibili, la singola partita costa 2,90 euro, invece l’ abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra costa 23,90, mentre l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta ha un costo di 39,90 euro.

Sportube Lega Pro, Gratis o Abbonamento?

Scritto da Danilo Colaneri

Nato a Napoli, il 5 Ottobre 1983. Appassionato di Sport, in particolare di Calcio. Seguo le partite anche quelle internazionali. Grande tifoso del Napoli, ed affascinato sin da piccolo al mondo della scrittura, e della fotografia.

Frosinone-Salernitana, Probabili Formazioni e Pronostico

Fiorentina-Sassuolo, Probabili Formazioni e Pronostico