Casertana-Benevento 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Vince e convince la Casertana il derby campano contro il Benevento. CalciomercatoNapoli vi propone i video gol, gli highlights e la sintesi della gara tra Casertana-Benevento terminata con il risultato di 2-1. Una partita emozionante e agonisticamente valida come solo i derby sanno essere. In vantaggio vanno i rossoblu con Negro che poco dopo la mezz’ora sigla la rete dell’uno a zero. Ma proprio quando l’arbitro sta per fischiare la fine della prima frazione ci pensa Marotta a pareggiare. A inizio secondo tempo però di nuovo i padroni di casa si portano sul 2-1 con la doppietta personale di Negro. Poi due espulsioni condiscono la gara De Falco e Murolo entrambi per doppia ammonizione.

CASERTANA-BENEVENTO 2-1: TABELLINO

Casertana (3-4-1-2): Gragnaniello; D’Alterio, Idda, Murolo; Mangiacasale (25’st Finizio), Agyei, Capodaglio, Tito; Mancosu; Alfageme (9’pt De Angelis), Negro (42’st Pezzella). A disp. Maiellaro, Gala, Guglielmo, Pezzella, Kuseta, De Marco, Ciotola, Varsi, De Filippo. All. Nicola Romaniello

Benevento (3-4-3): Gori; Padella (14’st Troiani), Lucioni, Mucciante; Melara, De Falco, Del Pinto, Mazzarani; Marotta, Mazzeo (14’st Ciciretti), Campagnacci (30’st Som). A disp. Piscitelli, Porcaro, Bonifazi, Cissè, Di Molfetta, Mattera, Som, Bianco, Pezzi, Cruciani. All. Loreno Cassia (squalificato Auteri)

Arbitro: Andrea Tardino di Milano

Assistenti: Bresmes e Semperboni di Bergamo.

Ammoniti: 39’pt Lucioni (B), 44’pt Del Pinto (B), 47′ pt Murolo (C), 4’st De Falco (B), 29’st Ciciretti (B), 29’st Idda (C), 31’st D’Alterio (C)

Espulsi: 6’st De Falco (B) e al 26’st Murolo (C) per doppia ammonizione

Reti: 33’pt Negro (C), 46’pt Marotta (B), 2’st Negro (C)

Recupero: 2’pt; 4’st.

CASERTANA-BENEVENTO 2-1: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Milan 1-3: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Fiorentina-Frosinone 4-1 (1 novembre 2015)