Casertana-Akragas Live, Streaming su Sportube.tv

Casertana-Akragas è in programma sabato 3 dicembre alle 14:30 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta. La partita si potrà vere in Streaming, diretta live su Sportube.tv-Lega Pro Channel.

Per vedere il Live Streaming di Casertana-Akragas, sarà sufficiente andare sul sito di di Sportube.tv-Lega Pro Channel, web tv che trasmette tutte le dirette del Campionato di Lega Pro 2016-17. Il servizio è a pagamento e sarà necessario effettuare prima la registrazione (gratuitamente) e quindi scegliere tra le tre opzioni possibili: Partita Singola al costo di 2,90 euro; Pacchetto Trasferta di una Squadra al costo di 23,90 euro; Pacchetto Singola Squadra (sia in casa che in trasferta) al costo 39,90 euro.

La Casertana cerca continuità per allungare la striscia di cinque risultati utili consecutivi che ha realizzato fino ad oggi. A Foggia i rossoblu hanno fatto una prestazione molto convincente portando a casa un pareggio molto importante su un campo estremamente difficile. Adesso c’è la sfida con i siciliani l’Akragas.

Il tecnico Tedesco allerta sulle insidie che si nascondono dietro questo incontro, dicendo che è facile affrontare la capolista, perchè gli stimoli vengono da soli. Mentre in partite come quella che i camani dovranno affrontare sabato è facile abbassare la guardia e perdere concentrazione.

L’Akragas è partita con lo stesso obiettivo dei falchetti, cioè una salvezza senza troppi patemi, ma certamente non ha avuto fino ad ora lo stesso ruolino di marcia dei rossoblu. Pensare di avere gioco facile è il vero rischio che corrono i campani. Fare risultato pieno vorrebbe dire inguaiare un’avversaria e cominciare a respirare un’aria più pulita in classifica. E’ una partita difficilecon un avversario che non mollerà facilmente.

I biancoazzurri siciliani si stanno preparando a questo incontro con grande concentrazione e il Mister Di Napoli potrà contare sulla disponibilità di tutti i suoi giocatori. Quindi l’Akragas si presenta al Pinto con tutte le buone intenzioni di dare battaglia, perchè come abbiamo detto una sconfitta inguaierebbe gli agrigentini, ma un risultato positivo permetterebbe loro di prendere un po’ di respiro.

Sabtao si gioca questo scontro Casertana-Akragas che potrebbe essere molto indicativo sul futuro delle due squadre, allo Stadio Pinto  di Caserta  alle 14:30. L’incontro, valido per la 16a giornata  del Girone C di Lega Pro sarà trasmesso in Live Streaming sulla web TV Sportube.tv-Lega Pro Channel.  Il servizio, a partire da quest’anno, è a pagamento.

Messina-Casertana 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi