Casa Napoli su Piuenne, Marino opinionista

Torna a parlare delle sorti partenopee Pierpaolo Marino che da domani sera sarà ospite fisso come opinionista della trasmissione Casa Napoli in onda su Piuenne. Il programma nelle prossime settimane, oltre all’ex ds azzurro, ospiterà anche Diego Armando Maradona, intervenuto già nelle precedenti puntate.

Marino domani commenterà la fantastica vittoria ottenuta dal Napoli sui rivali della Juventus nel big match della sesta giornata del campionato di Serie A e le prospettive della compagine partenopea in un campionato che, dopo la sconfitta dell’Inter con la Fiorentina, appare sempre equilibrato e avvincente.

Si parlerà anche della trasferta di Varsavia in Europa League, competizione in cui il Napoli, dopo essere entrato tra le prime quattro nella passata edizione, non vuole sfigurare.
Pierpaolo Marino, dopo essere entrato nel 2011 a far parte della dirigenza dell’Atalanta, il 5 agosto del 2015 ha deciso di interrompere il suo rapporto lavorativo con il club bergamasco e adesso tornerà a parlare del Napoli e del percorso degli azzurri in Serie A ed Europa League vestendo il ruolo di opinionista nel programma in onda su Piuenne “Casa Napoli”.

Leggi anche: