Carvajal infortunato, salta Real Madrid-Napoli? Tempi di Recupero

Dani Carvajal si è infortunato e la sua presenza in Real Madrid-Napoli è seriamente a rischio. I tempi di recupero, infatti, non dovrebbero essere brevi: il giocatore è stato fermato da un infortunio muscolare con lesione di secondo grado al bicipite femorale destro. Non una buona notizia per il tecnico dei blancos Zinedine Zidane che aveva già dovuto rinunciare al difensore in occasione del match di Coppa del Re contro il Celta Vigo.

Il Real Madrid ha confermato, tramite comunicato, l’infortunio muscolare di Dani Carvajal e ne sono stati stimati i tempi di recupero: lo stop dello spagnolo dovrebbe essere di circa un mese, anche se lo staff medico del club iberico tenterà di recuperarlo quanto prima dal momento che all’orizzonte c’è il match d’andata degli ottavi di Champions League Real Madrid-Napoli.

Difficilmente Carvajal riuscirà a smaltire il proprio infortunio in tempo per la sfida del Bernabeu contro la formazione partenopea in programma il 15 febbraio 2017, tuttavia non vi è ancora l’assoluta certezza e il giocatore verrà costantemente monitorato. Di seguito il comunicato pubblicato dal Real Madrid in merito all’infortunio del proprio difensore Dani Carvajal:zinedine-zidane

“A seguito dei test effettuati oggi su Dani Carvajal al Sanitas La Moraleja University Hospital, è stato diagnosticato un infortunio di grado 2° al suo bicipite destro femorale. Il suo recupero continuerà ad essere valutato”.

Real Madrid-Napoli: gli azzurri recuperano Milik?

Se in casa Real Madrid c’è apprensione per le condizioni di Dani Carvajal, il casa Napoli trapela ottimismo per quel che riguarda la presenza di Arek Milik nella sfida del Bernabeu. Ricevuto l’ok da parte del Professor Mariani, il polacco ha iniziato ad allenarsi nuovamente in gruppo e, sebbene ancora non abbia fatto il suo rientro sul campo, la sua condizione dovrebbe essere pienamente recuperata in occasione di Real Madrid-Napoli, appuntamento al quale Milik non vuole assolutamente rinunciare.

Lazio-Genoa 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Classifica dei giocatori più costosi: Zielinski e Koulibaly tra i 100