Carpi-Napoli, su Sky Diretta Tv e Streaming

Carpi-Napoli sará visibile in diretta tv e streaming su Sky alle ore 20.45 di oggi 23 settembre 2015. Dopo il ritorno di Sarri a Empoli, è il turno per il ds Giuntoli di tornare nella piazza che l’ha consacrato al grande pubblico. La trasferta per i partenopei in terra emiliana non sará affatto semplice e nasconde di sicuro delle insidie. A cominciare dal fatto che i padroni di casa hanno totalizzato un solo punto in quattro partite e sono giá con l’acqua alla gola.

Gli azzurri di Sarri, invece, non possono fermarsi proprio ora che hanno ingranato la quinta. Cinque come i gol rifilati al Brugge prima e alla Lazio poi, peraltro senza subirne, cosa del tutto inedita a Fuorigrotta. Ora va migliorato il ruolino in trasferta, dove è stato totalizzato solo un punto in due partite. La sfida sará visibile su Sky Calcio 4 HD e Sky Go in streaming. Telecronaca affidata a Gianluca Di Marzio e Massimo Ambrosini, con Marco Nosotti e Massimo Ugolini a bordocampo.

ULTIME NOTIZIE CARPI-NAPOLI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Formazioni Benevento-Messina: Diretta Live Streaming su Sportube (2015-16)

Carpi-Napoli: El Kaddouri al posto di Hamsik nella formazione titolare ?