Carpi-Napoli: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-2016)

Il Napoli domani sera sarà di scena allo stadio Sandro Cabassi per affrontare la neo promossa CarpiCalciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni suggerite dalla Gazzetta dello Sport. Dubbi di formazione da sciogliere per entrambi gli allenatori, soprattutto per il tecnico del Napoli Maurizio Sarri che dovrebbe optare per un leggero turn over in vista dei tanti impegni.

Squadra che vince non si cambia e neanche il modulo, il tecnico azzurro andrà ancora avanti con il 4-3-3. La rosa infatti conferma in blocco la formazione che ha strapazzato la Lazio al San Paolo. L’unico incerto è il capitano Marek Hamsik ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia, al suo posto pronto a scaldare i motori lo spagnolo David Lopez. Domenica però c’è la sfida dell’anno con la Juventus, e inevitabilmente Sarri potrebbe far rifiatare qualche titolare. Possibili staffette Maggio-Hysaj sull’out destro, mentre a centrocampo Valdifiori potrebbe far rifiatare Jorginho. In attacco Mertens e Gabbiadini pronti a rilevare Insigne e Callejon.

Il tecnico del Carpi Castori è orientato a confermare il 3-5-2. L’unico dubbio è in attacco, l’allenatore della squadra emiliana deve decidere chi schierare tra Borriello e Matos. Per il resto confermata la formazione che ha perso immeritatamente contro la Fiorentina.

CARPI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Formazioni Fiorentina-Bologna: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Carpi-Napoli, Convocati Sarri: Hamsik recuperato