Carpi-Napoli: El Kaddouri al posto di Hamsik nella formazione titolare ?

In vista della sfida del Napoli contro il Carpi di mercoledì 23 settembre Sarri potrebbe apportare alcune novità nella formazione iniziale. In particolar modo sembra sicuro che Hamsik non farà parte dell’undici titolare ed al suo posto potrebbe giocare El Kaddouri.

Nell’ultima rifinitura a Castel Volturno prima di partire per Modena dove si giocherà la sfida contro il Capri, Sarri ha provato diverse soluzioni soprattutto a centrocampo. Il tecnico si è in particolar modo soffermato su chi potrebbe sostituire Hamsik, che seppur ristabilito dal piccolo infortunio patito contro la Lazio, quasi sicuramente riposerà in vista della Juventus.

Sarri ha in particolar modo provato El Kaddouri come mezzala, un ruolo già ricoperto più volte durante gli anni di Torino. Per ora è solo un’ipotesi ma l’ex granata potrebbe partire lui dal primo minuto nella formazione iniziale a discapito di David Lopez che garantirebbe maggiore copertura ma meno inserimenti in area di rigore, percussioni a cui Hamsik più volte ci ha abituato durante le partite.

Leggi anche:

Carpi-Napoli, su Sky Diretta Tv e Streaming

Biglietti Napoli-Juventus, Kiss Kiss: “Solo con Tessera del Tifoso”