Carpi-Napoli, Convocati Sarri: Hamsik recuperato

Dopo l’allenamento svolto in mattina è stata diramata la lista dei convocati da Sarri per Carpi-Napoli, ci sarà Marek Hamsik che ha recuperato dalla botta contro la Lazio.
Gli azzurri, dopo il successo contro i capitolini, preparano il match di domani con il Carpi nel turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. La squadra nella seduta mattutina ha svolto lavoro atletico basato sulla rapidità.

Successivamente allenamento tecnico tattico ed esercitazioni sui calci piazzati. Chiusura con partitella a campo ridotto. Sarri ha intenzione di far tirare il fiato a chi ha giocato di più, Hamsik è stato convocato ma non è al meglio e potrebbe riposare, al suo posto è ballottaggio fra David Lopez e Valdifiori, mentre davanti a supporto di Higuain dovrebbero esserci Insigne e Mertens. Di seguito l’elenco dei convocati: Reina, Gabriel, Rafael, Maggio, Hysaj, Henrique, Koulibaly, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Strinic, Valdifiori, Jorginho, David Lopez, Allan, Hamsik, Chalobah, El Kaddouri, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain. Non figurano nell’elenco dei convocati i due fuori rosa De Guzman e Zuniga.

 

CARPI-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Carpi-Napoli: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport (2015-2016)

Avellino-Novara, Diretta Streaming Gratis su Radio Punto Nuovo