Carpi-Napoli 2015-16 su Mediaset Premium, Diretta Tv e Streaming

La sfida di mercoledì sera al Braglia tra Carpi e Napoli potrà essere vista anche in diretta tv e streaming su Premium Calcio. Infatti la piattaforma visibile sul digitale terrestre di Mediaset trasmetterà il live da Modena su Premium Calcio 3. Dopo le due roboanti manite al Brugge e alla Lazio i partenopei sono attesi all’esame Carpi in questa quinta giornata della Serie A 2015-16. Turno infrasettimanale, quello di settembre, che negli ultimi due anni non ha sorriso ai partenopei, con due pareggi rispettivamente contro Sassuolo e Palermo.

Il Carpi ha totalizzato un solo punto in quattro gare e vuole trovare la prima vittoria in Serie A della propria stagione. Sará un match che verrá deciso, probabilmente, dagli episodi. Carpi-Napoli sarà trasmessa su Premium Calcio 3, con la telecronaca di Federico Mastria e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Claudio Raimondi e Andrea Cocchi. Sul secondo flusso audio anche la telecronaca faziosa di Raffaele Auriemma.

ULTIME NOTIZIE CARPI-NAPOLI

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Biglietti Napoli-Juventus, perché ancora non sono in Vendita?

Carpi-Napoli, Sarri: “Non me ne frega della Juventus”