Carpi-Avellino, Diretta Tv e Streaming Gratis

A partire dalle ore 15:00 allo stadio Sandro Cabassi si sfideranno il Carpi padrone di casa e l’Avellino, per quella che si preannuncia come una sfida più combattuta di quello che potrebbe sembrare. Ecco dove poter vedere la partita in diretta televisiva e in diretta streaming.

L’Avellino 20′ con 12 punti sfida in Emilia Romagna il Carpi 8′ che di punti ne ha ben 8 in più cioè 20. I padroni di casa sono oggettivamente favoriti e d’altronde non potrebbe essere altrimenti, contro una squadra come quella allenata da mister Toscano, la quale fino ad ora non ha mai vinto lontana dal Partenio-Lombardi, ottendo in trasferta 1 solo punto, il pareggio di Vicenza.

Certamente però per la legge dei grandi numeri, l’Avellino prima o poi dovrà vincere in trasferta, anche se il Carpi di mister Castori è oggettivamente più forte, per cui ottenere la prima vittoria esterna per i lupi non sarà per nulla facile.

Diretta Tv e Streaming

Dove vedere questa sfida che si preannuncia come una partita molto interessante? La partita sarà trasmessa in Tv da Sky Calcio 6 HD ed in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Leggi anche: