Carnevale 2015, a Napoli Gargano “prigioniero ammanettato” (Foto)

È una simpaticissima foto quella pubblicata da Sportmediaset per il Carnevale. Walter Gargano, per il 2015, si traveste da prigioniero ammanettato insieme alla bella compagna Miska, sorella di Marek Hamsik, l’osannato capitano dei partenopei. Ovviamente la foto ha fatto in pochissimi minuti il giro del web. Del resto Gargano negli ultimi tempi è riuscito a riguadagnarsi la fiducia del mister e, soprattutto, quella del San Paolo per il quale, ormai, è tornato ad essere un vero e proprio beniamino per la dedizione che profonde in campo, nonostante l’ultimo striscione esposto in occasione della gara contro l’Inter.

Ma Gargano non è l’unico ad essersi travestito per Carnevale. Tra gli azzurri bisogna annoverare anche Callejòn, vestito da Hippie in compagnia della bellissima moglie, e Dries Mertens, vestito da sceicco. Il buon momento del Napoli si ripercuote, chiaramente, anche sull’umore degli azzurri … il gruppo ormai è davvero solido.

callejon carnevale

carnevale 2015 costumi mertens

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Il turnover il segreto degli azzurri”

Palermo-Napoli, Alessandro Bolide (Made in Sud): “Vitiè, posa i tre punti!” (Video)