Cardinal Voiello incontra il Napoli, a Castel Volturno per l’allenamento?

Silvio Orlando ha espresso il desiderio di incontrare il Napoli

Silvio Orlando, meglio conosciuto come Il Cardinal Voiello della serie “The Young Pope incontrerà il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri, al rientro dalla trasferta di Lisbona, riceveranno la visita dell’attore Silvio Orlando. Quest’ultimo ha infatti espresso il desiderio di incontrare il Napoli vista la sua fede partenopea.

Il Cardinal Voiello, che simboleggia il classico personaggio religioso, ha rivelato il suo sogno nel cassetto e a breve potrà realizzarlo. Incontrare i giocatori del Napoli è infatti un suo grandissimo desiderio. Allora, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Silvio Orlando si recherà a Castelvolturno venerdì prossimo per assistere all’allenamento degli azzurri.

Silvio Orlando che ricordiamo è il protagonista della serie “The Young Pope” nel ruolo del Cardinal Voiello. La serie televisiva “Il giovane papa”, traducendola in italiano, va in onda su Sky Atlantic. Se avete intenzione di conoscere il personaggio di cui stiamo parlando potrete dunque seguire su Sky la serie televisiva.

Video | Striscia la Notizia: Greggio porta 3 babà a Iacchetti