Capoue-Napoli, Bigon a Londra per chiudere la trattativa?

Capoue o non Capoue. Questo è il dilemma. Dopo un iniziale rallentamento della trattativa, secondo quanto riferito da Sky, Bigon sarebbe in partenza per Londra. L’obiettivo sarebbe quello di convincere il Tottenham ad accettare l’offerta di 8 milioni di euro avanzata dal Napoli di De Laurentiis per il giocatore. Etienne Capoue è valutato dalla società inglese circa 10 milioni, cifra che il patron potrebbe comunque offrire nei prossimi giorni.

Il centrocampista classe 1988, adattabile anche in difesa e cresciuto nelle giovanili del Niort, è un giocatore forte fisicamente e che piace moltissimo al tecnico spagnolo Benitez il quale lo vorrebbe già da adesso in azzurro, anche considerando le sue caratteristiche, per certi versi simili a quelle di Valon Behrami, attualmente infortunato al piede e fermo ai box per più di un mese.

Capoue gradisce la destinazione azzurra anche a causa del poco spazio tra le fila del Tottenham, in cui sarebbe chiuso da Dembelè e Bentaleb. Il giocatore francese di origini guadalupensi potrebbe quindi lasciare già a giorni la capitale inglese per poi iniziare una nuova avventura nella città partenopea.

Leggi anche — > Chi è Etienne Capoue? Il video del centrocampista del Tottenham

Leggi anche — > Infortunio Behrami, centrocampista su Twitter: “Tutto chiarito”