Capodanno Napoli 2016 in Piazza Plebiscito

Il Capodanno a Napoli, per inaugurare il 2016, è ancora in piazza Plebiscito. Una serie di artisti si esibiranno nella serata del 31 dicembre 2015 sul palco allestito in piazza e attenderanno insieme a tutti i napoletani lo scoccare della mezzanotte per brindare al nuovo anno.

Giovedì 31 dicembre è infatti in programma in piazza Plebiscito a Napoli il concerto di Capodanno 2016, quest’anno affidato a Max Gazzè ed Enzo Avitabile. Insieme ai due cantautori si esibiranno nel corso della serata anche altri artisti.

CONCERTO CAPODANNO NAPOLI 2016 IN RICORDO DI PINO DANIELE

Il concerto di Capodanno a Napoli avrà inizio alle ore 21.30 e sarà l’occasione per accogliere il 2016, ma anche per ricordare Pino Daniele a un anno, quasi, dalla sua scomparsa. Sul palco, quindi, ci sarà anche Nello Daniele, fratello del compianto cantautore, e Clementino,Tony Esposito, Lina Sastri, Daby Tourè e Rino Zurzolo. Tutti ospiti di Max Gazzè ed Enzo Avitabile.

CAPODANNO 2016 A NAPOLI: SPETTACOLO PIROTECNICO A CASTEL DELL’OVO

Dal concerto di piazza Plebiscito si passerà quindi a Castel dell’Ovo dove, per festeggiare il Capodanno 2016, avrà luogo, intorno all’1.30 di venerdì 01 gennaio, lo spettacolo pirotecnico. Non mancheranno poi nelle altre piazze di Napoli show di intrattenimento.

CAPODANNO 2016 A NAPOLI: IL PROGRAMMA DEL 31 DICEMBRE

  • Piazza Plebiscito, ore 21.30: Concerto con Max Gazzè ed Enzo Avitabile. Ospiti Tony Esposito, Lina Sastri, Clementino, Nello Daniele, Daby Tourè e Rino Zurzolo.
  • Piazza Vittoria, ore 00.30: showcase con Capone, Gnut, Nelson, Alessio Sollo (The collettivo), Daniele Sepe, Andrea Tartaglia, Aldolà Chivalà. Special guest Tueff e Lucariello
  • Rotonda Diaz, ore 00.30: Ibiza Dancefloor con Cerino Testarossa, Timo Suarez, Switch Party, Gianni Romano, Lexa Hill, Mark William’s, Gianpiero xp, Marta Martinez, Kriis.
  • Via Partenope, ore 00.30: Latino, Gino Latino, El Fenomeno, A. Barbato.
  • Borgo Marinari, ore 00.30: Revival anni ’70 e ’80 con Ivano Petagna e Marco Pesacane.
  • Castel dell’Ovo, ore 01.30: Spettacolo pirotecnico

Leggi anche: