Cannavaro Resta a Napoli fino a giugno, le parole di Fedele

Nella giornata di ieri si è parlato con molta insistenza di uno scambio con l’Inter: Ranocchia in azzurro e Paolo Cannavaro alla corte di Mazzarri. Inoltre si sarebbe fissato anche un prezzo per altre squadre che volessero acquistare il capitano del Napoli: 4 milioni di euro. Insomma tutto fa pensare che il futuro di Cannavaro sia sempre più lontano da Napoli visto che è scarsamente impiegato da Benitez.

A smentire tutto però sono arrivate le parole del procuratore Enrico Fedele: “Nessuno si aspettava che la vicenda di Cannavaro potesse arrivare a questo stadio. Il suo unico pensiero è quello di riconquistare una maglia da titolare, al mercato non ci pensa”. Insomma il capitano starebbe lavorando per tornare a pieno regime nella difesa del Napoli.

Enrico Fedele

Quindi la precisazione dell’agente: Escludo uno scambio con Ranocchia, a gennaio resterà a Napoli. Poi nella sessione estiva si vedrà. E’ normale comunque che uno come lui sia cercato da tante squadre, insomma resta fino al termine del campionato e poi in estate potrebbe cambiare aria.

Leggi anche — > Scambio Ranocchia-Cannavaro, il capitano del Napoli all’Inter più 5 milioni di euro?

Leggi anche — > Cannavaro ceduto solo a titolo definitivo, parola di Fedele

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stadio San Paolo, cancellato l’incontro tra De Laurentiis e la Commissione Sport

Napoli-Parma, Benitez pensa al turnover in vista del Borussia Dortmund