Candreva-Napoli, trattativa per l’alternativa a Goran Pandev

Il Napoli è a caccia del jolly e proprio in questo senso il colpo del prossimo calciomercato potrebbe essere rappresentato da Candreva. Gli azzurri ci pensano, la trattativa non è affatto semplice, soprattutto perché , a prescindere dagli aspetti economici, De Laurentiis e Lotito dovrebbero parlarne e trovare un accordo.

Poi ci sono le cifre. Qualsiasi trattativa non partirebbe per meno di 15 milioni di euro: Lotito proverà a spingere addirittura fino a venti e l’accordo potrebbe trovarsi a metà strada, tra i 17 e i 18 milioni di euro per quello che, se andasse il porto, sarebbe a tutti gli effetti uno dei colpi più clamorosi del prossimo calciomercato. Se poi Bigon riuscisse ad inserire nella trattativa Maggio e Dzemaili (piacciono entrambi alla Lazio) o almeno uno dei due, i giochi sarebbero fatti. Occhio, però, alla concorrenza del PSG.

Intanto ci sarebbe da riflettere sulla possibile collocazione del centrocampista biancoceleste. C’è una certezza. Non sarà lui il vice Higuain ma per il resto Benitez potrà contare su Candreva per moltissime altre soluzioni offensive.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Pennant a un passo dai partenopei

Cessioni Napoli, l’Atletico Madrid vuole Callejon