Candreva-Napoli, Lotito: “Non lo vendo a De Laurentiis”

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Nel ultime ore circolava in maniera sempre più insistente la voce secondo cui il Napoli aveva pronta un’offerta di 20 milioni per Candreva, così Lotito nella conferenza stampa che ha tenuto oggi ha deciso di replicare a tali rumors.

Il club azzurro sarebbe pronto a versare 10 milioni alla Lazio e 10 all’Udinese per acquistare l’intero cartellino del centrocampista fortemente stimato da Benitez che lo vedrebbe perfetto per giocare in almeno due dei tre ruoli dietro la punta centrale. Lotito ha così affrontato tra i numerosi temi della sua conferenza stampa anche quello di Candreva, calciatore già dichiarato incedibile nelle scorse settimane, ed ha continuato a sostenere la sua posizione. Nessun contatto con il presidente del Napoli e, poi, l’affondo: “Se anche mi chiamasse non glielo venderei”, aggiungendo inoltre che anche lui vorrebbe Messi ma difficilmente potrebbe prenderlo.

lotito lazio

Dichiarazioni che confermano ancora una volta quanto la Lazio tenga al suo giocatore e di quanto sia difficile trattare con il patron biancoceleste che anche di fronte ad un’offerta così importante sembrerebbe non voler cedere alle lusinghe del Napoli. C’è pero sempre da tenere in considerazione che Candreva è solo per metà della Lazio mentre l’altra metà è dell’Udinese e se i friuliani dovessero accettare la proposta del Napoli chissà che non si possano aprire nuovi margini di trattativa tra il Napoli e i biancocelesti.

Leggi anche –> Il Napoli offre 20 milioni per Candreva

Legg anche –> Lotito blocca la trattativa per Candreva