Candreva-Napoli: Lotito blocca la trattativa

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Da giorni era trapelata la notizia seconda cui il Napoli, aveva messo gli occhi su Antonio Candreva ma Lotito ha dichiarato l’incedibilità del proprio calciatore.

Il centrocampista laziale reduce da un’ottima Confederation Cup coronata da un bellissimo rigore con il “cucchiaio” a Iker Casillas, proprio in questi giorni dovrebbe ridiscutere il proprio contratto con il patron biancoceleste perchè non più contento del proprio ingaggio attuale che si aggira intorno agli 850.000 euro all’anno. Il Napoli visto gli ottimi rapporti con l’Udinese, detentrice della metà del cartellino, avrebbe chiesto ai friuliani  informazioni su Candreva ma Lotito ha subito fatto notare che secondo degli accordi presi, la Lazio  ha un diritto di prelazione e i bianconeri non possono trattare la cessione del centrocampista con altre squadre se non dopo averli interpellati.

Le ottime prestazioni del giocatore laziale hanno fatto suscitare l’interesse di numerose squadre oltre al Napoli, addirittura si parla del Manchester United, ma anche in questo caso Lotito sembra non volerne sapere e proprio oggi ha dichiarato: “Candreva via? Assolutamente no, la Lazio non ha messo in vendita Candreva o Hernanes. Restano entrambi a Roma”.

lotito lazio

Come ben noto trattare con il presidente laziale è sempre molto difficile e ancor di più nel caso di Candreva che è in compartecipazione tra la Lazio e l’Udinese. Possibilità che il centrocampista possa essere ceduto al momento sono davvero poche però nel caso Lotito non dovesse soddisfare le richieste economiche del calciatore sicuramente potrebbero aprirsi degli spiragli per una trattativa.

LEGGI ANCHE: Candreva-Napoli,trattativa?

LEGGI ANCHE: PSG-Cavani, c’è l’accordo?