Candreva al Napoli: offerta di 20 milioni alla Lazio

Bigon prepara l'offerta per Candreva

Prosegue il pressing del Napoli per Antonio Candreva. Il centrocampista, a metà tra Lazio e Udinese, piace moltissimo alla società azzurra che sta pensando a lui come grande colpo per il centrocampo.

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi, la dirigenza partenopea avrebbe presentato un’offerta shock di 20 milioni di euro (10 alla Lazio e 10 all’Udinese) per il cartellino del giocatore. Per Candreva invece un quadriennale da 2,5 milioni a stagione, molto di più rispetto agli 800mila euro che percepisce attualmente alla Lazio.

Gianluca di Marzio

A confermare la notizia anche il giornalista Sky, nonchè esperto di Calciomercato, Gianluca di Marzio che ha confermato di come l’interesse del Napoli su Candreva stia diventando sempre più forte. Rafa Benitez stravede per il calciatore italiano, il tecnico ex Liverpool e Chelsea lo avrebbe messo tra i primi nomi per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

La trattativa rimane complicata, la Lazio non vorrebbe privarsene, ma il Napoli conta di concludere la trattativa in maniera positiva. Il presidente dei biancocelesti Lotito, come ribadito qualche giorno fa, ritiene il calciatore della nazionale italiana incedibile, ma un’offerta del genere farà sicuramente riflettere l’Udinese.

Leggi anche -> Gonzalo Higuain al Napoli, Bigon riapre la trattativa per l’argentino
Leggi anche -> Ibra al Napoli? De Laurentiis: “E’ un’invenzione”
Leggi anche -> L’ex allenatore De Canio “Benitez è l’uomo giusto per il Napoli”
Leggi anche -> Candreva-Napoli, Lotito: “Non lo vendo a De Laurentiis”