Campagnaro saluta il Napoli: “Sono stati anni straordinari”

Hugo Campagnaro, ex calciatore azzurro e attuale giocatore dell’Inter ha deciso di salutare i tifosi del Napoli con un comunicato ufficiale tramite la propria pagina Facebook.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate : “Il 3o giugno è ufficialmente terminato il mio legame con la SSC Napoli, dopo quattro anni straordinari, pieni di soddisfazioni. È stata un’esperienza molto intensa, e che ha segnato la mia carriera calcistica. Vorrei che per tutti i tifosi azzurri e per la società in generale possa esserci un futuro ancora più positivo di quello che ha caratterizzato le ultime stagioni. Un ringraziamento speciale va ai tifosi che, dal primo e fino all’ultimo momento, mi hanno trattato con rispetto e generosità”. Il calciatore argentino poi pensa alla sua nuova avventura dicendo:  “Adesso però è arrivato il momento di indossare altri colori. Sarà una sfida molto piacevole per me. Inizio questa nuova fase con le migliori intenzioni, le stesse che ho avuto anche nelle mie precedenti avventure al Deportivo Moron, al Piacenza, alla Sampdoria e al Napoli. Adesso onorerò la mia nuova maglia e metterò tutti i miei sforzi a nome della mia prossima squadra. Grazie di tutto al Napoli, non dimenticherò mai la tifoseria. Saluti”.

walter mazzarri allenatore napoli

Con queste parole  Campagnaro lascia Napoli dopo quattro stagioni in cui ha giocato 118 partite ed ha segnato 4 gol, durante le quali è riuscito anche a conquistarsi la convocazione con la Nazionale Argentina all’età di 31 anni. El Toro ha voluto salutare i suoi fans partenopei che in breve tempo è riuscito a conquistare con la sua grinta, con il suo carisma e con le sue lunghe corse sulla fascia destra rendendolo un vero e proprio beniamino delle curve che spesso usavano intonargli addirittura dei cori. Ora per lui inizierà questa nuova fase della sua carriera con la maglia nerazzurra dellInter.

LEGGI ANCHE–> Cavani al Paris Saint Germain?

LEGGI ANCHE–> Il Napoli su Candreva?

Cavani-PSG, i francesi pronti a pagare la clausola?

Fernandez via da Napoli: Getafe pronto all’offerta